Servizio di famiglia a Belluno

Servizio di Famiglia a Belluno

Servizio di famiglia a Belluno

Villa Patt, Sedico (Belluno)

Oggi vi racconto di come una semplice passeggiata tra i giardini di una villa veneta di possa trasformare in un servizio fotografico di famiglia semplice, informale e divertente. Silvia e Alberto sono una coppia di ragazzi solari e ironici: insieme ai due loro figli, Tiziano e Anita, abbiamo trascorso un paio di ore durante le ultime luci di una giornata di Luglio. La location scelta è stata Villa Patt, a Sedico (BL), un luogo riparato da sguardi indiscreti e dal trambusto cittadino. Ho voluto cogliere, come sempre, la spontaneità dei gesti, il divertimento del gioco e l’affetto tra persone che si vogliono bene: semplice no?

Per questo servizio di famiglia a Belluno ho deciso di passare qualche minuto con la famiglia, senza scattare foto. Fare due chiacchiere aiuta sempre a rompere il ghiaccio e consentire alle persone di sentirsi a proprio agio durante il servizio fotografico, in modo da darmi la possibilità di cogliere l’essenza delle persone.

Ecco a voi quindi la piccola storia di Silvia, Alberto, Tiziano e Anita.

Puoi vedere un servizio fotografico di maternità. QUI

About the Author:
Matteo Crema è un fotografo professionista veneto specializzato in Matrimoni, fidanzamento, famiglia e fotografia di architettura.


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri la chat
1
Ciao sono Matteo, come posso aiutarti?