Matrimonio sulle Dolomiti in Val Visdende

Matrimonio sulle Dolomiti in Val Visdende

Marika e Alessandro

Cerimonia: Chiesa della Madonna della neve, Val Visdende, Belluno
Ricevimento: Azienda agrituristica Prà Marino, Val Visdende, Belluno
secondo fotografo: Tommaso Meneghin

Il matrimonio sulle Dolomiti in Val Visdende di Marika e Alessandro si è tenuto in una location splendida, l’oasi naturalistica della Val Visdende, in provincia di Belluno. Questo è un luogo incontaminato e al riparo dal chiasso della città. Circondati da alcune delle più belle montagne delle Dolomiti, Marika ed Alessandro hanno organizzato il loro matrimonio all’insegna della natura, dell’amicizia della voglia di stare in compagnia senza troppi formalismi. La cerimonia si è svolta presso l’unica chiesetta presente all’interno della vallata, una struttura piccola ma accogliente. Subito dopo gli sposi e gli invitati hanno passeggiato brevemente tra i campi circostanti per raggiungere la vicina Azienda agrituristica Prà Marino.

E’ una location perfetta per trascorrere la giornata tra balli, festeggiamenti e cucina locale. Marika e Alessandro amano la vita di montagna e proprio in queste zone hanno deciso di vivere e trascorrere le loro giornate. Ho convinto i ragazzi a seguirmi tra i boschi adiacenti, dove abbiamo potuto, in tutta tranquillità, fare qualche ritratto di coppia tra i profumi del bosco e la pace di quei luoghi.

La festa è stata un susseguirsi di giochi, balli e manifestazioni di affetto da parte di amici e parenti, il tutto all’insegna dell’allegria e della gioia! Verso sera, quando la luce è magica, ho potuto eseguire ancora qualche scatto in compagnia degli sposi, cercando di catturare il paesaggio mozzafiato di questa splendida valle.

Se volete vedere un altro servizio di matrimonio fatto in mezzo alle Dolomiti, date una occhiata a quello di Elena e Dustin

Buona visione!

About the Author:
Matteo Crema è un fotografo professionista veneto specializzato in Matrimoni, fidanzamento, famiglia e fotografia di architettura.


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri la chat
Ciao sono Matteo, come posso aiutarti?