Matrimonio sulle Dolomiti in Val Visdende
Marika e Alessandro
Cerimonia: Chiesa della Madonna della neve, Val Visdende, Belluno
Ricevimento: Azienda agrituristica Prà Marino, Val Visdende, Belluno
secondo fotografo: Tommaso Meneghin
Il matrimonio sulle Dolomiti in Val Visdende di Marika e Alessandro si è tenuto in una location splendida, l’oasi naturalistica della Val Visdende, in provincia di Belluno. Questo è un luogo incontaminato e al riparo dal chiasso della città. Circondati da alcune delle più belle montagne delle Dolomiti, Marika ed Alessandro hanno organizzato il loro matrimonio all’insegna della natura, dell’amicizia della voglia di stare in compagnia senza troppi formalismi. La cerimonia si è svolta presso l’unica chiesetta presente all’interno della vallata, una struttura piccola ma accogliente. Subito dopo gli sposi e gli invitati hanno passeggiato brevemente tra i campi circostanti per raggiungere la vicina Azienda agrituristica Prà Marino.
E’ una location perfetta per trascorrere la giornata tra balli, festeggiamenti e cucina locale. Marika e Alessandro amano la vita di montagna e proprio in queste zone hanno deciso di vivere e trascorrere le loro giornate. Ho convinto i ragazzi a seguirmi tra i boschi adiacenti, dove abbiamo potuto, in tutta tranquillità, fare qualche ritratto di coppia tra i profumi del bosco e la pace di quei luoghi.
La festa è stata un susseguirsi di giochi, balli e manifestazioni di affetto da parte di amici e parenti, il tutto all’insegna dell’allegria e della gioia! Verso sera, quando la luce è magica, ho potuto eseguire ancora qualche scatto in compagnia degli sposi, cercando di catturare il paesaggio mozzafiato di questa splendida valle.
Se volete vedere un altro servizio di matrimonio fatto in mezzo alle Dolomiti, date una occhiata a quello di Elena e Dustin.
Buona visione!
Puoi vedere un altro servizio fotografico di matrimonio in montagna cliccando QUI.