Matrimonio a San Francisco – Elaine e Giacomo

Matrimonio Elaine e Giacomo, San Francisco (California, USA)

08.07.2018

Cerimonia e Ricevimento: Golden Gate Club (San Francisco, CA, USA)

Il matrimonio a San Francisco di Elaine e Giacomo è stato per me una bellissima occasione per ritornare in una delle città che amo di più e per fare un viaggio nel quale ho potuto ritrovare dei veri amici (come per il matrimonio di Barbara e Matteo). Giacomo ed Elaine sono due persone che amano stare insieme agli amici e questo si vede fin dalle prime fasi della loro preparazione. Hanno condiviso con tutti ogni momento, ogni risata o attimo di ansia ed emozione. Ciò che amo in loro è proprio la loro semplicità, infatti non si sono preparati in stanze super “fancy” e non hanno voluto ostentare nulla. Questo è quello che apprezzo, perché mi fa vedere solo quello che provano: l’amore uno per l’altro.

Per la loro giornata a San Francisco è stata scelta una location nei pressi del Presidio, all’interno del Golden Gate Park, polmone verde della città e il più grande parco della metropoli. All’interno di una sala del Golden Gate Club , da cui di può intravedere l’iconico Golden Gate Bridge, si è svolta una rapida ed emozionante cerimonia civile simbolica, tipica dei matrimoni americani. L’emozione negli occhi dei presenti, ma soprattuto dei genitori, era palpabile: si percepiva davvero la partecipazione delle persone e l’importanza del momento.

La festa è poi proseguita sempre all’interno del Club. Per conservare la spontaneità nel documentare la giornata, Giacomo ed Elaine non mi hanno chiesto di fare le classiche foto di coppia. La vera soddisfazione per me è stata documentare la gioia delle famiglie e degli amici nel condividere una giornata di festa insieme, all’insegna di canti e balli popolari. Mi sono sentito davvero parte della loro famiglia!

Ora spazio alle immagini. Buona visione!

 

Comments

comments

About the Author:
Matteo Crema è un fotografo professionista veneto specializzato in Matrimoni, Pubblicità e fotografia di Interni.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.