sposi abbracciati e felici

Matrimonio a Sagrado In villa Castelvecchio

Matrimonio a Sagrado in Villa Castelvecchio. 

Giulia ed Enrico

Sagrado (Gorizia)
02.09.2018

Cerimonia e ricevimento: Azienda vinicola Castelvecchio

Enrico e Giulia sono miei amici di vecchia data. Quando mi hanno contattato per raccontare la loro giornata di festa, sapevo che avrei passato una bellissima giornata.

Per il loro matrimonio a Sagrado ai primi di Settembre hanno scelto una location davvero suggestiva, l’azienda vinicola di Castelvecchio, immersa nella campagna goriziana: qui hanno potuto celebrare il loro rito civile all’aperto e proseguire la giornata di festa all’interno della struttura, che comprende una bellissima villa e una foresteria dotata di ogni comfort.

In questa splendida location ho potuto raccontare la loro giornata e cogliere la loro energia ed entusiasmo fino agli sfrenati balli serali! i momenti di pura emozione non sono mancati, e la cosa che mi è piaciuta di più è stata la totale libertà e spensieratezza degli sposi e di tutti gli invitati: non è stato di certo un matrimonio ingessato, anzi!

A un certo punto gli sposi si sono fatti prendere dalla loro anima rock, scatenandosi in un canto a due sulle note dei Foo Fighters. Non ho potuto resistere e mi sono fatto trascinare dalla loro voglia di fare casino e divertirsi insieme a tutti i loro amici. Buona Visione!

Potete vedere un altro servizio fotografico di matrimonio in villa QUI

About the Author:
Matteo Crema è un fotografo professionista veneto specializzato in Matrimoni, fidanzamento, famiglia e fotografia di architettura.


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.