maternity in campagna a casteldardo in Belluno

Maternity In campagna a Casteldardo in Belluno

Servizio fotografico Maternity in campagna a Casteldardo, Belluno

Giulia e Paolo

Casteldardo, Trichiana (Belluno)

Questo servizio fotografico maternity in campagna a Casteldardo in Belluno si è svolto in una sera di fine agosto, avvolti da una luce mozzafiato e insieme a una coppia di giovani sposi che avevo avuto modo di fotografare nel giorno del loro matrimonio (potete vederlo cliccando QUI) e che tra pochissimo daranno alla luce Margherita.

Giulia e Paolo sono due persone con cui ho instaurato da subito una sintonia particolare: hanno quelle caratteristiche che per me sono di gran valore: la voglia di non prendersi mai troppo sul serio, una attitudine curiosa e simpatica e uno spirito giovane, a prescindere dall’età.

Casteldardo (Trichiana, Belluno) è un posto bellissimo: tra i vigneti la luce offre giochi di chiaroscuro magici e la tranquillità del luogo è adatta a sessioni di questo tipo.

Camminando per la stradina sterrata, si raggiunge una torre e un piccolo boschetto pieno di statue di legno. Tra le luci del tardo pomeriggio, il servizio si è svolto con naturalezza, spontaneità e allegria.  Il resto sono solo gesti d’amore e enorme tenerezza.

Ecco a voi Giulia e Paolo

Se volete vedere un servizio di fidanzamento, cliccate QUI.

About the Author:
Matteo Crema è un fotografo professionista veneto specializzato in Matrimoni, fidanzamento, famiglia e fotografia di architettura.


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri la chat
Ciao sono Matteo, come posso aiutarti?