sposi in bianco e nero

Matrimonio in bianco e nero a Belluno

Stefania e Filippo

26.08.2017

Cerimonia: Chiesa di Santa Maria di Pieve d’Alpago

Ricevimento: Locanda Antico Splendore di Cesiomaggiore, Belluno

Stefania e Filippo sono una coppia giovane e di gran cuore. Sono stato davvero felice di aver potuto raccontare la loro giornata! Sono davvero felice di aver passato con loro momenti di assoluta spontaneità, cosa che cerco costantemente.

La cosa che però mi ha davvero entusiasmato è il fatto che gli sposi si sono lascati andare, hanno fatto un po’ hai scemi con me, non si sono presi sul serio e hanno semplicemente condiviso il momento presente.

Contrariamente a come di solito faccio, in questo post volevo proporre una mia personale visione della giornata di matrimonio, pubblicando solo foto del matrimonio in bianco e nero dalla selezione totale di fotografie che ho consegnato agli sposi. Raccontare un matrimonio in bianco e nero conferisce un sapore senza tempo al racconto della giornata. Il colore a volte è una distrazione, mentre il bianco e nero esalta i contrasti, le linee, le forme, le espressioni del volto.

Vedetela come un esperimento, un tentativo di estrarre solo la mia personale visione del racconto.

Ecco le foto del matrimonio in bianco e nero a Belluno di Stefania e Filippo.

Date una occhiata anche a questo matrimonio fatto a Belluno!

About the Author:
Matteo Crema è un fotografo professionista veneto specializzato in Matrimoni, fidanzamento, famiglia e fotografia di architettura.


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.