matrimonio in alta quota a Cortina d’Ampezzo

Matrimonio in alta quota a Cortina d’Ampezzo

 Elena e Dustin

17.09.2016

Accoglienza ospiti e pranzo: Rifugio Scoiattoli, Cortina (Belluno)

Cerimonia e Party serale: Rifugio Averau, Cortina (Belluno)

Ho conosciuto Elena e Dustin quasi per caso e subito tra di noi si è instaurato un bellissimo rapporto di fiducia reciproca. già dalla prima chiacchierata tramite Skype, Elena e Dustin si sono dimostrati persone alla mano, genuine e mi hanno comunicato la voglia di condividere insieme alla famiglia e agli amici una giornata tra le montagne, grande passione di entrambi. Sono una coppia di ragazzi davvero solare e positiva e ho avuto modo di trascorrere con loro una giornata bellissima insieme alle loro famiglie e amici! La splendida cornice dell’Averau ha completato il tutto, dando alla giornata un sapore di festa e spensieratezza in alta quota che raramente ho avuto modo di sperimentare in passato.

Il tutto si è svolto tra il rifugio Scoiattoli e il Rifugio Averau. La cerimonia, molto semplice e raffinata, ha avuto luogo all’esterno del rifuguio Averau. La cornice scenografica rappresentata dalle Dolomiti ha fatto il resto!

Sono stato davvero fortunato nel documentare questo matrimonio a Cortina D’Ampezzo perché ho potuto documentare con le mie fotografie la gioia di questo gruppo di persone in uno scenario davvero affascinante.

Se volete vedere un altro servizio fatto in montagna, date un’occhiata a quello di Marika e Alessandro in Val Visdende.

Ecco le foto del matrimonio in alta quota a Cortina d’Ampezzo di Elena e Dustin

About the Author:
Matteo Crema è un fotografo professionista veneto specializzato in Matrimoni, fidanzamento, famiglia e fotografia di architettura.


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri la chat
1
Ciao sono Matteo, come posso aiutarti?